Il tuo tatuaggio non ti piace più?

Cancellalo

Non è un sogno, oggigiorno è realtà, un tatuaggio si può eliminare completamente e non resta neppure il ricordo oppure si può scolorirlo quel tanto che basta per fare sopra un altro tatuaggio.

Nel nostro Centro utilizziamo il laser QSW SPECTRA LUTRONIC, uno dei più efficaci laser al mondo per la rimozione dei tatuaggi e delle lesioni pigmentate.

È un dispositivo all’avanguardia in grado di rimuovere ogni pigmento sia nero che colorato in assoluta sicurezza. Il suo fascio laser viene assorbito solo dal colore del tatuaggio, in questo modo riesce ad eliminare progressivamente il pigmento preservando la struttura cutanea coinvolta.

Questo laser, se usato da medici esperti, non provoca esiti cicatriziali o spiacevoli effetti collaterali. Il nostro personale medico è qualificato, ha molta esperienza con questa tipologia di apparecchiatura, è in costante aggiornamento.

Per l’eliminazione di un tatuaggio, anche in base alla sua grandezza, si devono preventivare dalle 5 alle 10 sedute con una cadenza di circa 40/45 giorni tra una sessione e l’altra. Il trattamento non è doloroso, si avverte un leggero fastidio rimediabile con una pomata anestetica al bisogno.

Nel nostro Centro il medico laserista esperto nella rimozione dei tatuaggi e delle lesioni pigmentate è a disposizione per la visita preliminare obbligatoria durante la quale, dopo la conoscenza medico - anamnestica, viene fornito il programma di sedute e il preventivo economico.

Rivolgiti a StudioMed

se desideri

Recensioni

Mi sono rivolta al Centro Medico StudioMed per rimuovere un tatuaggio che non mi piaceva più. Con 7 sedute il mio brutto tatuaggio è sparito per sempre. Sono così soddisfatta che ho deciso di rimuoverne anche un secondo.
Failla Azzurra
In gioventù mi sono ricoperto di tatuaggi ma con l’età non li sopportavo più, non li potevo vedere. Ho deciso di rimuoverli tutti, braccia, schiena e petto. Ci abbiamo messo quasi due anni ma adesso che ho il corpo pulito mi piaccio e mi guardo con gioia. Ringrazio la professionalità e la cura scrupolosa dei medici di StudioMed.
Terranova Vincenzo
Eccellente inizio! Alla mia prima visita per rimuovere un tatuaggio sul dito ero molto preoccupata ma il Dr Finiguerra mi ha rassicurata fornendomi ampie spiegazioni di come sarebbe stato il trattamento. In effetti è stato tutto sopportabile e senza strani effetti sulla pelle, ho potuto riprendere subito il mio lavoro di parrucchiera e non vedo l’ora di vedere il risultato definitivo.
Spataro Claudia
Amo i tatuaggi, mi piace farmi tatuare, ne ho tantissimi, qualche volta ne faccio schiarire qualcuno per ritatuarlo cambiando soggetto. Amo giocare con i miei tatuaggi! Sono cliente affezionato di StudioMed dove ho trovato competenza, aggiornamento continuo e gentilezza.
Davide Resciniti

Compila questo modulo per richiedere la nostra assistenza e ulteriori approfondimenti.

Ti contatteremo il prima possibile.

Se preferisci chiamaci tu ai seguenti numeri: 377.269.3349 / 324.958.4194

StudioMedEstetica.it – Copyright © 2022 – Tutti i diritti riservati. Dr. Albertino Delemont p.iva 01165300054 – Dr. Andrea Delemont p.iva 01470720051. C.so Alfieri 177 – 14100 Asti – Italia.

Puoi contattarci ai seguenti recapiti.

Cellulare aziendale: 377.269.33.49

Email: segreteria@studiomed.net

Il presente sito web ha il solo scopo di fornire agli utenti sintetiche informazioni di base, che potrebbero risultare incomplete. Non intende pertanto dare informazioni di tipo medico, che possono essere esposte soltanto durante la visita. Si declina ogni responsabilita derivante dall’uso delle informazioni e del materiale presente su questo sito.
× Possiamo aiutarti?