377.269.33.49

Sei stufa di peli incarniti e dolore da ceretta?
Passi il rasoio sul viso tutti i giorni?
Lotti contro l’ipetricosi?

Elimina il problema!

Ti accarezzerai la pelle liscia e sarai felice

4 PASSI, obiettivo raggiunto!

1. VISITA MEDICA

Check-up cutaneo

Durante la visita medica analizziamo la tua storia clinica con particolare attenzione a eventuali controindicazioni o lesioni cutanee. Il check-up è indispensabile per analizzare la zona da trattare, il fototipo della tua pelle e la tipologia di pelo.

2. PROTOCOLLO DI CURA

Il tuo percorso

Scopri le caratteristiche e i benefici che avrai con il trattamento di epilazione laser a diodo medicale. Conosci quante sedute sono necessarie, il tuo preventivo economico, la modalità di pagamento e le istruzioni da seguire prima e dopo ogni tua sessione di epilazione.

3. IL LASER IN AZIONE

L’esecuzione

Le tue sedute vengono eseguite da personale medico con l’impiego di un laser a diodo ad uso esclusivamente medicale. La durata del trattamento varia in base alla zona da epilare: dai 5 minuti per piccole aree fino a 30 minuti per aree estese.

4. VERIFICA DEI RISULTATI

Assistenza, controlli, VIP Card

Durante il percorso ti offriamo assistenza continua. Alla visita di controllo verifichiamo i risultati raggiunti. Per ringraziarti della fiducia accordata a StudioMed ti viene consegnata la nostra VIP Card.

EPILAZIONE CON UN LASER RISERVATO AI MEDICI

Le 10 domande più frequenti per aiutarti a eliminare i tuoi dubbi.

Nella donna baffetti, mento, basette, inguine, ascelle, braccia, gambe, seno. Negli uomini schiena, parte posteriore del collo, spalle, petto, addome.

Il numero delle sedute è personalizzabile e viene definito dal medico dopo aver preso in esame: il fototipo, la densità pilifera, il colore dei peli e della pelle. In linea di massima un ciclo varia da 5 a 9 sedute eseguite con frequenza mensile o bimensile.

Il trattamento non risulta doloroso e assolutamente non necessita di anestesia. Il fastidio che si avverte è un leggero bruciore che dura l’attimo dello spot del laser, poi rimane una sensazione di calore sulla pelle e leggero arrossamento che sparisce in poche ore.

È fondamentale sottoporsi alla visita specialistica con un medico di provata esperienza. La sua competenza è essenziale per diagnosticare eventuali problemi ormonali, irsutismo o ipertricosi che necessitano di maggiori approfondimenti endocrinologici.

Durante la visita vengono presi in esame fototipo, densità pilifera, presenza di eventuali lesioni cutanee, predisposizione genetica legata all’ambiente e allo stile di vita. La visita medica è fondamentale per scongiurare eventuali patologie e ricevere l’idoneità al trattamento.

Appena finito il trattamento sulla zona trattata viene vaporizzata acqua termale e applicata una pomata specifica. Ricevi dal medico la prescrizione relativa alla crema da usare a casa fino alla normalizzazione della pelle.

La pelle non è mai gonfia, in alcune zone più delicate come viso e inguine può comparire un arrossamento che scompare all’incirca entro 12/24 ore.

Noi lo sconsigliamo perché la pelle può essere abbronzata e comunque è più difficile proteggerla dal sole. Solitamente si interrompono le sessioni a inizio luglio e si riprendono in ottobre.

Si, la cosa migliore è radersi un paio di giorni prima con un rasoietto. Attenzione non usare la ceretta né le pinzette. Il laser colpisce il pigmento del follicolo pilifero perciò il follicolo deve esserci affinchè il trattamento funzioni. Se non riesci a raderti a casa lo farà il medico prima della seduta.

Assolutamente si! È diversa la potenza. La buona riuscita del trattamento e la durata del risultato stanno proprio nella potenza del laser. Solo un medico è autorizzato ad usare un laser potenziato e solo un laser potenziato riesce a raggiungere il bulbo pilifero in profondità, questo elemento garantisce efficacia, ridotto numero di sedute e durata del risultato ottenuto.

IL MEDICO ESPERTO LASERISTA

MARCO DI SANTO medico estetico Studiomed

Dott. Marco
Di Santo

Dicono di noi

Ho deciso di testimoniare un risultato eccellente! Ho scelto Studiomed per fare l’epilazione laser all’inguine, sono bastate 6 sedute e ho potuto dimenticare per sempre cos’è la follicolite e dire finalmente addio al dolore della ceretta.
Bianca Ciernovit (inguine)
Soffrivo di ipertricosi sulla schiena che mi creava complessi. Mi sono rivolto al Centro Medico StudioMed grazie a passaparola sulla loro competenza, in effetti già dopo le prime sedute ho visto un notevole miglioramento. Andrò avanti finchè vedrò un pelo perché voglio risolvere definitivamente il mio problema.
Torchio Christian (schiena)
Non avete idea del fastidio di dovermi fare la ceretta sul viso! Un bel giorno ho detto basta, su Google ho trovato ottime recensioni sul Centro Medico StudioMed dove ho prenotato la mia visita e le sedute di laser medico. Da quel momento è iniziata la mia felicità.
Profili Clarissa (viso)
Dopo anni di rasoio, ceretta, eritemi, spesa, dolore ecc per debellare i peli che avevo sulle gambe ho deciso che non potevo continuare con questa schiavitù. Ho fatto un’accurata ricerca sul Web e ho chiesto notizie, tutti apprezzavano la preparazione e la precisione del team di StudioMed. Mi sono affidata a loro. Il risultato? I peli non crescono più e le mie gambe sono lisce e accarezzabili.
Berta Serena (gambe)
Eccellente
In base a 229 recensioni
Giacomo Roato
Giacomo Roato
2024-03-19
Studio ineccepibile, personale preparato, cordiale e premuroso, non posso che consigliarlo
Claudia B.
Claudia B.
2024-02-26
Ho fatto alcuni trattamenti tra cui il rinofiller. Avevo il naso con una gobba evidente e grazie al Dottor Delemont è finito un incubo. Staff eccezionale, dalla reception ai professionisti. Consigliatissimo
Patricia Alejandra Gil
Patricia Alejandra Gil
2024-02-21
Dopo aver passato un brutto periodo volevo rinfrescare il mio viso. Mi sono rivolta al centro medico StudioMed dove ho trovato competenza, professionalità e ottima accoglienza. Il dottore ha individuato i trattamenti adatti a me e sono molto felice del risultato ottenuto. Grazie allo staff medico!
Jessica Zanetti
Jessica Zanetti
2024-02-02
Ho fatto un trattamento per migliorare la qualità della mia pelle, mi sono fatta consigliare dal dottore che ha trovato il trattamento adatto a me e mi sono trovata davvero bene, già dalla prima seduta la mia pelle è apparsa più liscia e luminosa, consiglio vivamente!
gabriella ianni
gabriella ianni
2024-01-30
Ringrazio il dott.Casale per la sua professionalità, i suoi trattamenti danno ottimi risultati. La sua gentilezza e competenza mi fanno sentire sempre a mio agio, ogni volta che vengo in StudioMed. Consiglio a tutti di rivolgersi a questo centro.
Ansiaesapone
Ansiaesapone
2024-01-25
Ho effettuato trattamento filler alle labbra svariate volte presso StudioMed. Sono rimasta sempre molto soddisfatta del risultato. Staff molto professionale e Dottor Delemont super competente!
nicoletti patrizia
nicoletti patrizia
2024-01-24
Sono felice di essermi rivolta a StudioMed per l'epilazione laser, lo staff è preparato e gentilissimo e sono molto soddisfatta dei risultati ottenuti finora. Sicuramente continuerò a rivolgermi a loro in futuro anche per altri trattamenti.
Tiziana Bruno
Tiziana Bruno
2024-01-24
Sto effettuando il laser per l'epilazione definitiva alle gambe.sto notando miglioramenti sia per quanto riguarda i peli che per la pelle. Molto più sana e liscia.personale molto cordiale e professionale.

Compilando il modulo sottostante riceverai GRATIS i seguenti bonus:

PRENOTA LA TUA VISITA MEDICA GRATUITA

La visita non è impegnativa né vincolante. Scoprirai come raggiungere il tuo obiettivo senza sorprese.

Verrai contattato al più presto dal nostro staff.


Ti aspettiamo nella nostra sede di Asti, Corso Alfieri, 177 (secondo piano, scala A)

StudioMedEstetica.it – Copyright © 2022 – Tutti i diritti riservati. Dr. Albertino Delemont p.iva 01165300054 – Dr. Andrea Delemont p.iva 01470720051. C.so Alfieri 177 – 14100 Asti – Italia.

Puoi contattarci ai seguenti recapiti:

Cellulare aziendale: 377.269.33.49

Email: segreteria@studiomed.net